A Tolve appuntamento “La sfida possibile” di Sviluppo Basilicata
Oggi pomeriggio alle 17.30, presso l’ex Convento Santa Maria Annunciata di Tolve, si rinnova l’appuntamento di Sviluppo Basilicata con il territorio (il primo incontro si è già svolto a Genzano di Lucania il 26 febbraio e il prossimo è previsto per il 15 aprile a Salandra) con l’obiettivo di approfondire il ruolo di Sviluppo Basilicata per la crescita dei territori lucani e di avvicinare le imprese agli strumenti finanziari agevolativi presenti in Basilicata.
L’incontro, organizzato dall’Amministrazione Comunale e da Sviluppo Basilicata, – spiega una nota – ha lo scopo di informare imprenditori, aspiranti imprenditori e professionisti, riguardo ai diversi strumenti di finanziamento messi a loro disposizione. Sviluppo Basilicata è la società in house della Regione Basilicata che opera a sostegno dello sviluppo dei territori della nostra regione.
All’incontro, oltre al sindaco di Tolve, Pasquale Pepe, e all’amministratore unico di Sviluppo Basilicata, Giampiero Maruggi, interverranno Marco Ponzio, direttore Business Unit di Sviluppo Basilicata, Giacomo Matteo, assessore alle Attività produttive del Comune di Tolve, Michele Somma, presidente della Camera di Commercio di Potenza.